Hearth Hotel*** Roma

Segnalato dall'Associazione Italiana Celiachia, l'Hearth Hotel*** si trova a Roma in uno storico palazzo dei primi del 900 di fronte all'ingresso dei Musei Vaticani, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro. Inaugurato nel 2013, dopo un'attenta opera di ristrutturazione, l'Hearth Hotel disponde di 19 camere e  una suite, sala colazione con terrazza nell'attico e un cocktail lounge bar con enoteca al piano terra.

L'Hearth Hotel ti offre la connessione Wi-Fi gratuita e un internet point. I locali sono destinati ad una clientela di non fumatori e non sono ammessi animali. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre servizio di consierge, inoltre potrai usufruire del servizio di lavanderia, del deposito bagagli e, a pagamento, del servizio di navetta. Non è disponibile il parcheggio privato.

La ricca colazione  viene servita ogni mattina dalle 7.30 alle 10.00 e consiste in un  buffet dolce e salato, i prodotti certificati senza glutine sono preparati su richiesta. 

Nelle camere standard, modernamente concepite e arredate, troverai ampie finestre insonorizzate, tv a schermo piatto, minibar, cassaforte, aria condizionata fredda d'estate e un bagno con doccia, asciugacapelli  e prodotti di cortesia in omaggio. 

Oltre alla segnalazione per la colazione gluten free l'hearth hotel si distingue anche per l'approccio ecocompatibile, nel 2013 l'Hearth Hotel ha prodotto 7283.00 Kwh di energia pulita. 

L'hearth hotel si Trova in Via Santamura 2  - Roma
Tel +390639038383


Nessun commento:

Posta un commento