B&B Queen Meg Roma

In Italia i B&B non sono classificati con le stelle, credo che qualsiasi inglese in visita al B&B Queen Meg di Roma troverebbe naturale assegnargliene 5.
Nato dalla volontà dei padroni di casa, Viaggiatori per passione, di creare una struttura che potesse racchiudere tutta l'esperienza di accoglienza maturata nei tanti viaggi nel mondo con l'intento di realizzare il luogo ideale dove essere ospiti, e grazie al supporto dell'importante background imprenditoriale, il nuovissimo B&B Queen Meg affascina con discrezione e conquista con la sua personalità.

Situato nel quartiere Trieste, a ridosso del pittoresco quartere Coppedè, con una passeggiata potrete raggiungere Villa Borghese e il suo Museo, Villa Torlonia, il complesso monumentale di Sant'Agnese, il Mausoleo di Santa Costanza e le Catacombe di Priscilla. A 150 metri si trovano le fermate del tram n. 3 che vi porterà al Colosseo, San Giovanni e Trastevere e n. 19 che vi permetterà di raggiungere Piazza del Popolo e San Pietro. La stazione della metropolitana più vicina è quella del Policlinico, a 700 metri circa.


Al Bed & Breakfast Queen Meg sarete viziati da mille attenzioni e servizi: Acqua, caffè, te e piccola
pasticceria sono sempre disponibili nella sala colazioni, il Wi-Fi è disponibile ovunque e potrete acquistare in loco biglietti del treno, Roma Pass o prenotare tour, ristoranti o musei. Se viaggiate con l'auto e avete bisogno di un parcheggio troverete il Roma Parking a 50 metri (al prezzo di 20 Euro al giorno), se invece vi occorre noleggiare un auto potrete farlo sempre quì.

La colazione viene servita dalle 7.30 alle 10.00, spremute e frullati vengono preparati freschi dalle 8.30 o dal risveglio di tutti gli ospiti per mantenerne la freshezza. Alla tavola del B&B Queen Meg troverete dolci di pasticceria e biscotti, pane di giornata, miele, marmellate, frutta fresca, formaggi e affettati, inoltre su richiesta e senza alcun supplemento vi saranno preparati piatti gluten free, vegani o kosher. Sempre su richiesta è possibile avere altri piatti caldi. Troverete la massima disponibilità, qualsiasi sia la vostra dieta, intolleranza o regime alimentare.

Il B&B è ospitato in un  palazzo dell'inizio del 1900 caratterizzato da alti soffitti, mura spesse e ampie finestre, le camere sono il frutto della ristrutturazione del 2016, arredate con mobili di design e illuminate da lampadari di Murano sono insonorizzate e accessoriate con  aria condizionata, cassaforte eTV LCD Sat. Ogni camera è servita da un bagno  privato ensuite con asciugacapelli, accappatoi, ciabattine e kit di cortesia.

La pulizia avviene quotidianamente, il cambio biancheria ogni 3 giorni.
Il B&B Queen Meg è riservato a una clientela di non fumatori e non è attrezzato per ospitare gli animali domestici.

Il B&B Queen Meg si trova in Viale Regina Margherita 145 a Roma.
Telefono: +39 06 84 14 014
Sito: http://www.queenmeg.com/
Contatto




Nessun commento:

Posta un commento