Radisson Blu es Hotel***** Roma

Segnalato dall'Associazione Italiana Celiachia, l'Hotel Radisson Blu es di Roma è un 5 stelle situato nel centro della città, di fronte alla Stazione Ferroviaria Roma Termini. Le coccole che potrai trovare al Radisson Blu  ti faranno trascorrere un soggiorno veramente eslusivo nella città eterna: d'estate sarà un piacere approfittare delle due piscine site sulla terrazza al settimo piano per un tuffo rinfrescante in un panorama mozzafiato, cornice che si presterà anche per rendere più romantiche le tue cene o cocktail, potrai concederti un percorso rilassante nella Spa con trattamenti personalizzati su richiesta o allenarti presso la sala fitness e se viaggi per affari potrai organizzare i tuoi incontri in una delle numerose sale del conference centre.
Nel settimo piano dell'hotel sono presenti due ristoranti, il Bar Zest,  dove viene servita la prima colazione e dove è possibile trovare spuntini veloci o organizzare pranzi di lavoro e il Ristorante Sette, ambiente raffinato in cui vengono servite pietanze d'alta cucina preparate con prodotti di stagione.

L'hotel, accessibile ai disabili, offre un'ampia gamma di servizi personalizzati per rendere il tuo soggiorno perfetto: Wi-Fi  gratuito disponibile ovunque, servizio in camera e  reception  24 ore su 24, servizio di consiergerie, lavanderia espresso e stanza stireria ad uso gratuito, Valet Parking, convenzione con garage a pagamento accanto all'hotel, late checkout e express checkout. 

Le 232 camere e suite dell'Hotel Radisson Blu Es di Roma sono affacciate sul cortile illuminato da luci multicolore o sulla strada, ammirabile dalle alte vetrate che raggiungono il soffitto permettendoti di godere di un'atmosfera spettacolare. 

Le camere standard, di circa 20-25 mq, possono ospitare fino a due persone e  sono state ispirate al Robinson Crusoe di Defoe: il letto, il guardaroba,  la doccia e il lavabo sono inseriti in un unico ambiente e modulati da una struttura di legno, su un pavimento in PVC anallergico con effetto massaggiante. In ogni camera troverai il minibar, il bollitore con ampia scelta di caffè, te e tisane, il televisore LCD con canali sky, la cassetta di sicurezza a misura di laptop e l'asciugacapelli.

Le camere Superior, di circa 25 mq, possono ospitare fino a due persone e sono impreziosite da dettagli cromatici d'effetto e permettono di usufruire di lettini da sole gratuitamente in piscina. 

Le camere Business Class, di circa 25 mq. e situate al sesto piano,  possono ospitare due persone, presentano un ambiente con bagno e doccia  separati da una parete in vetro satinato e sono provviste di un balcone affacciato sul cortile. Tra le amenities di questa tipologia di camere troverai accappatoio e ciabattine. 

Nelle Junior Suite, di circa 40 mq. e in alcuni casi dotate di terrazza arredata, possono trovare ospitalità fino a 3 persone. 

La suite executive presenta un ambiente living e una zona notte,  può ospitare fino a 3 persone e oltre alle amenities delle camere di tipologia inferiore include la couverture serale.  

Infine i più esigenti potranno decidere di soggiornare nella suite presidenziale, 125 mq di spazio abitabile e 90 mq di terrazza arredata privata  affacciata sull'acquedotto romano, grande vasca a idromassaggio, bagno per ospiti, playstation, boiserie in pelle e macchinetta nespresso. 

Il Radisson Blu Es Hotel si Trova in Via Filippo Turati 171 a Roma.

Tel: +39 06 444 841


Nessun commento:

Posta un commento