Hotel Parlamento ** Roma

Ubicato in un antico palazzo del XVI secolo, l'Hotel a 2 stelle Parlamento gode di una posizione fantastica nel centro di Roma: ti basterà svoltare l'angolo per trovarti in Via del Corso, dove potrai dedicarti allo shopping mentre raggiungi tranquillamente a piedi tanto Piazza del Popolo quanto Piazza Venezia, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e il Pantheon sono tutti nel raggio di 500 metri, che tu sia in cerca di movida o dell'ispirazione dei musei, della spirituale accoglienza delle tante Chiese piuttosto che del folklore dei  mercatini avrai tutto a portata di mano, o meglio, di pochi passi.

Dalla terrazza potrai godere di un emozionante panorama sui tetti di Roma mentre ti rilassi con un aperitivo, ed è sempre quì che la mattina, nella bella stagione, potrai consumare la prima colazione continentale dove, su richiesta, sono disponibili prodotti gluten free o per vegani. Se il tempo non lo consente la prima colazione viene servita nell'apposita sala a finaco della reception o direttamente in camera.

A tua disposizione troverai una reception sempre aperta e servizi quali il transfer da e per gli aeroporti, prenotazione di  biglietti per musei, teatri, tour o ristoranti, noleggio di auto o biciclette. Il Wi-Fi è gratuito e disponibile ovunque, inoltre potrai utilizzare, sempre gratuitamente, un internet point. 

Le 11 camere da letto dell'hotel si trovano al 4 e al 5 piano del palazzo: dalla singola alla matrimoniale standard o superior fino ad arrivare alla quadrupla, in tutte troverai cassaforte, aria condizionata, telefono, TV Sat,  bagno con vasca o doccia e asciugacapelli.

Se cerchi una camera da letto con un design più raffinato, nella stessa struttura, oltre al Parlamento Hotel troverai anche il Parlamento Boutique Hotel** che ti offrirà 10 camere da letto completamente rinnovate, arredate con un tocco di design e con un kit per la preparazione di te e caffè, minibar e kit da toilette  in più rispetto alle camere del Parlamento Hotel.

I servizi dei due  hotel sono comuni.

L'hotel Parlamento si trova in Via delle Convertite 5 a Roma.
Telefono: +39 06 69921000

Nessun commento:

Posta un commento