Residence Il Vittoriano Roma Gluten Free

Se amate Campo De' Fiori di Roma, con il suo mercato pittoresco, le strade ricche dei profumi delle cucine, i cancelli che nascondono cortili e botteghe e la ricca movida notturna, il Residence Il Vittoriano vi permetterà di soggiornare esattamente in quella Roma autentica e verace. Infiniti gli itinerari culturali che potrete intraprendere a piedi, ma se siete pigri e preferite spostarvi con i mezzi pubblici la fitta rete di bus e metro vi porterà ovunque vogliate andare in pochi minuti.

Le sei suites del Residence Il Vittoriano offrono arredi moderni ed eleganti e sono equipaggiate con cassaforte, aria condizionata, minibar, bollitore per la preparazione di te e caffè, cassaforte e Wi-Fi. Ogni camera è servita da un bagno privato con doccia dove troverete l'asciugacapelli e il beauty kit.
La pulizia viene effettuata quotidianamente e presso la reception è possibile usufruire del deposito bagagli.

La prima colazione viene servita nell'apposita sala ed è di tipo continentale, offre prodotti dolci e una selezione di prodotti salati quali prosciutto e formaggio. Su richiesta viene servita la colazione senza glutine.

Il Residence Il Vittoriano si trova in Via Giulia 141 a Roma.

Sito: http://www.residenceilvittoriano.com/
Telefono: +39 0698381849
Contatto

1 commento:

  1. Ciao Barbara,
    bellissimo il tuo progetto e l'idea di raggruppare in un unico blog tutti gli alberghi e hotel gluten free!!! Brava :D
    Ho risposto alla tua bellissima mail e sono passata a trovarti, come puoi vedere. Continua così con questa tua passione e divertiti...!!!
    Buon blogging :D
    Mary di Blogghidee

    RispondiElimina