Lusso, raffinatezza, eleganza... l'Hotel Ambasciatori Palace di Roma è una vera reggia a cinque stelle nel cuore pulsante della Capitale pronto ad accoglierti per farti vivere principescamente l'esperienza di un soggiorno indimenticabile. Progettato nei primi anni del '900 dall'architetto Carlo Busiri Vici per accogliere gli ambasciatori che soggiornavano nella Capitale, lo storico edificio rinascimentale è stato successivamente sede della Biblioteca dell'Ambasciata Americana e, dal 1993, ha aperto le sue splendide porte e le magnifiche sale a tutti coloro che decidono di regarlarsi un raffinatissimo sogno.
La vocazione tradizionale dell'hotel Ambasciatori Palace emerge già dal primo impatto, dalla visione complessiva dell'imponente facciata che prosegue, all'interno, con l'alternarsi delle colonne di marmo brasiliano che accompagnano lo sguardo fino alla scalinata in stile liberty impreziosita dalla balaustra in ferro battuto, il tutto incastornato tra marmi preziosi sapientemente restaurati, tessuti damascati, stucchi, candelabri e opere d'arte.
La classica e raffinata eleganza degli ambienti si accompagna a servizi moderni di altissimo livello per coccolarti in ogni tua esigenza: sala fitness attrezzata con macchine cardio-fitness, pesi e bilancieri sempre aperta e a disposizione dei clienti, massaggi rilassanti, energizzanti per singoli o per coppie, velvet parking, Wi-Fi gratuito disponibile ovunque.
Il Royal Breakfast vi accoglierà tutte le mattine nella sala colazione con tentazioni dolci e salate e un angolo delicato agli amanti delle uova e del bacon. L'hotel, certificato AIC, dispone di prodotti gluten free per celiaci e di menu vegetariani. Anche presso l'Embassy Bar e al suo bistrot, aperto fino a tarda notte, potrai trovare menu per celiaci e vegetariani, così come presso il prestigioso ristorante La Terrazza, location ideale anche per meeting ed eventi.
All'Hotel Ambasciatori Palace di Roma potrai decidere di dormire in una camera Classic, elegante e confortevole, o accedere a soluzioni sempre più esclusive fino ad arrivare alla prestigiosa Ambassador Suite, la soluzione più regale che ti permetterà di goderti una jacuzzi esterna ammirando lo splendido panorama di Roma.
L'hotel Ambastciatori Palace si trova in Via Vittorio Veneto 52 a Roma, lungo la bellissima via immortalata ne La Dolce Vita di Fellini, tra le più esclusive boutique della Capitale, a pochi passi dall'Ambasciata Americana e dalla Galleria Borghese,a 400 metri dalla Fermata della Metro Barberini, linea A.
Contatti:
Telefono: +39 06 47493
Sito: http://www.royalgroup.it/ambasciatoripalace
E-mail info@ambasciatoripalace.com
Nessun commento:
Posta un commento