L'hotel Holiday Inn Rome Euro Parco dei Medici è un 4 stelle situato nella zona della Magliana Vecchia, a circa 11 km dal centro di Roma, a circa 1 km dal campo da Golf del Parco dei Medici.
L'hotel, ristrutturato nel 2015, dispone di 317 camere da letto, due piscine, un centro benessere gratuito con attrezzature per il fitness e la sauna, un bar aperto fino all'1 di notte e un ristorante, La Serra, che vanta un menu internazionale con incursioni nella cucina tradizionale italiana in grado di soddisfare vegetariani e vegani oltre ad essere certificato AIC.
Recentemente è stato allestito uno spazio esterno, la Veranda, dove durante l'estate è possibile pranzare o cenare.
L'hotel Holiday Inn Rome Euro Parco dei Medici dispone di spazi congressuali adatti anche all'organizzazione di grandi eventi ma non trascura le attenzioni anche a chi viaggia con la famiglia, riservando servizi specifici per l'infanzia quali menu specifici, aree giochi e servizio di baby sitter. Inoltre i ragazzi soggiornano gratuitamente in camera con i genitori.
L'hotel mette a disposizione una navetta gratuita da e per l'aeroporto di Fiumicino, un parcheggio e la possibilità di richiedere transfer privati. Il ventaglio dei servizi disponibili è vasto e personalizzabile, dal servizio di concierge alla lavanderia, dai servizi business quali locali attrezzati e disponibilità di interpreti al servizio in camera dal ristorante interno o o da altri esercizi esterni.
Il riposo è assicurato da una serie di attenzioni supplementari quali la disponibilità del menu cuscini e la presenza di elementi antiallergenici. In tutte le camere troverai ampie scrivanie per il tuo lavoro, connessione Wi-Fi disponibile ovunque, televisori a schermo piatto con connessione satellitare e possibilità di visioni Pay per View, minibar e bollitore con selezione di te e caffè, bagni con vasca e asciugacapelli e set di cortesia. L'hotel dispone di camere accessibili ai disabili.
Gli Hotel Holiday Inn hanno introdotto nelle proprie strutture il sistema Green Engage che aiuta a ridurre i consumi energetici e la produzione di rifiuti nell'ottica di maggior ecosostenibilità.
Nessun commento:
Posta un commento