B&B Bio - Roma


Il Bed&Breakfast Bio, il primo B&B biologico a Roma si trova nel tranquillo quartiere residenziale della Vittoria, a circa 1 km dal Policlinico Gemelli e dalla facoltà di medicina e chirurgia dell'Università Cattolica di Roma, a 2 km e mezzo dal Ponte Milvio, ai margini della Riserva Naturale dell'Insugherata e vicino al Parco di Monte Mario. Il centro della città è facilmente raggiungibile grazie alla linea urbana 446 che conduce a Piazza Mancini, luogo di snodo di numerose linee che arrivano in centro in poche fermate. E' possibile richiedere il servizio di navetta per l'aeroporto o la stazione ferroviaria.


Il punto di forza del B&B Bio è sicuramente la colazione, servita nella terrazza nella bella stagione, basata su una selezione di prodotti biologici e provenienti dai mercati equosolitali e nel rispetto delle scelte dei clienti. Al B&B Bio la colazione dolce vede sfilare in tavola prodotti quali latti alternativi (di soia, riso, avena, miglio, kamut), miele, malto, sciroppo d'acero, stelvia, pane di farine diverse, gallette di riso e mais, prodotti senza lieviti o senza zucchero.  Al B&B Bio si presta la massima attenzione alle richieste degli ospiti, soprattutto celiaci, vegetariani e vegani che quì trovano la disponibilità competente di chi ha scelto di investire il proprio tempo e le proprie energie in uno stile di accoglienza che se qualche anno fa era considerato originale e alternativa  oggi ottiene sempre più consensi. Il B&B Bio è certificato AIC.

Il rispetto e la consapevolezza che si condividono a tavola sono parte integrante anche delle camere, decorate con l'utilizzo di pitture biologiche e atossiche, e della gestione quotidiana del B&B nella scelta quotidiana di prodotti e detergenti biologici e biodegradabili.

Al B&B Bio troverai tre camere da letto in grado di accogliere da una a tre persone:  Zenzero, Curcuma e Malva, dotate di , minifrigo, bollitore con ampia selezione di the e tisane biologiche e bagno privato.

Il B&B Bio si trova a Roma, in via Cavalese 28.
Telefono: +39 3357151749
Sito: https://bbbio.lamadreterrabio.com

Nessun commento:

Posta un commento